Roma, In Shape Center: insieme a Salvamamme, tra bellezza e solidarietà VIDEO

1

(Meridiananotizie) Roma, 30 gennaio 2012 – Raggiungere la bellezza attraverso la cura e da sempre all’avanguardia per macchinari e trattamenti, come l’esclusiva linea Uniqa a base di vitamine A, C ed E, che permette di ottenere risultati antiossidanti e antirughe: è stata così inaugurata la nuova sede di In Shape Center, in Via Monteverde.

Un occasione per parlare di bellezza, ma anche di solidarietà. Ogni donna ha diritto ad un momento di bellezza tutto per sé, per sentirsi ancora donna. E per queste mamme è importante riportare alla luce la loro naturale bellezza, spesso celata dietro le molte difficoltà quotidiane. Ha spiegato Cristina Manzo, titolare del centro.

Buoni per trattamenti estetici e la possibilità di essere immortalate da un fotografo professionista: questo offre In Shape Center a 10 mamme immigrate, seguite dall’associazione Salvabebè e Salvamamme. Inoltre per ogni card promozionale per l’acquisto di un trattamento della linea Uniqa, 10 euro verranno devoluti all’Ente Nazionale Sordomuti. A parlarcene Rosy Valiente, una mamma immigrata, presente all’inaugurazione.

Dare la possibilità a tante mamme immigrate di inviare foto ai loro parenti lontanti, felici e orgogliosi nel vederle così belle, è molto sentita dall’associazione e dalle mamme. A dirlo Grazia Passeri, Presidente Salvabebè e Salvamamme.

Il servizio di Teresa Ciliberto

Altre Videonwes di Eventi

Roma, a palazzo dei congressi dell’eur settima edizione di sense of wine VIDEO

Roma, moda: sfilate ma non solo. Da domani torna “AltaRomaModa” VIDEO

Roma, Giornata della Memoria: Alemanno, Shoah un insegnamento per il futuro VIDEO

Share.