Roma, primarie PD: Gasbarra ad Ardea per sostenere l’amico Mauro Giordani VIDEO

0

primarie ad ardea(Meridiananotizie) Roma, 20 gennaio 2012 – Si terranno domenica 22 gennaio ad Ardea le Primarie della coalizione del centrosinistra che porterà alla scelta della persona che si presenterà come candidato a Sindaco alle amministrative del prossimo maggio. Le Primarie rappresentano un irrinunciabile strumento di democrazia, questo emerge dai numerosi incontri che si sono tenuti nella cittadina del litorale a su di Roma, incontri promossi dai 4 candidati in lizza. Le primarie sono il frutto di un’intesa raggiunta nelle scorse settimane tra le forze politiche del centro sinistra Partito democratico, Sinistra ecologia libertà, Partito socialista italiano e Alleanza per l’Italia, i candidati sono: Antonino Abate, Enrico Cacciotti, Mauro Giordani e Peppino Sarrecchia.

L’impegno dei 4 candidati è al rispetto dell’impostazione politica di centrosinistra, l’osservanza di un codice di comportamento etico, la lealtà dei candidati e il massimo impegno al fianco del prescelto candidato sindaco per vincere le elezioni. Per l’occasione alla chiusura della campagna elettorale sono scesi in campo alcuni big del partito democratico. A sostegno di Mauro Giordani, già consigliere provinciale e comunale, è arrivato il parlamentare Enrico Gasbarra non nuovo nella piazza di Ardea e ottimo conoscitore dei problemi della città del litorale.

In una sala gremita di pubblico presso il boschetto di Mauro Giordani, al confine tra ardea e aprilia, Gasbarra ha fatto il punto della situazione politica ed economica in cui il paese si trova, con un occhio di attenzione all’ambito locale. Lo ha seguito l’accalorato intervento di Mauro Giordani che ad una platea nutrita ha ripercorso la sua esperienza di amministratore nella giunta provinciale capeggiata dallo stesso Gasbarra. Giordani poi hai nostri microfoni ha commentato il suo impegno per le primarie e per la città di ardea nel coso fosse lui il candidato a sindaco per il centro sinistra, fissando 5 punti importanti per il suo prossimi impegno politico per la città.

Il servizio di Domenico Lista

Altre videonews su Politica

Regione Lazio, Stati Generali del Turismo: Abbruzzese, insieme contro la crisi che penalizza tutti

Roma, PD: D’Alema appoggia Gasbarra per la segreteria regionale del partito

Roma, trasporti pubblici: da FdS campagna contro privatizzazioni e tagli

Share.

Comments are closed.