Roma, Garbatella: rissa tra due tredicenni per amore, il padre si vendica VIDEO

2

(Meridiananotizie) Roma, 7 febbraio 2012 – E’ iniziato tutto quando le è stato “soffiato” il fidanzatino. La rabbia di una ragazza di 13 anni si è riversata sul social network Facebook con offese e ripicche nei confronti della sua rivale. Visto però che né gli insulti né tantomeno alcuni dispetti avevano prodotto l’effetto sperato, nei giorni scorsi la 13enne ha sfidato la rivale, invitandola ad un “appuntamento” per “chiarire” la situazione. 

Nel piazzale antistante la fermata della metro “Garbatella”, alla presenza di alcuni ragazzini invitati a fare da spettatori, la 13enne, spalleggiata da 3 amiche, ha colpito la “rivale”. La 14enne è poi dovuta ricorrere a cure mediche per le lesioni riportate. Il padre della vittima, che ha presentato una querela in Commissariato nei confronti della 13enne, una volta conosciute le condizioni di salute della figlia, ha reagito dirigendosi verso la casa dei genitori della minore, nel quartiere Ostiense, deciso a farsi giustizia da solo, aggredendo a sua volta il genitore di una delle ragazze del “gruppo”. 

Gli agenti del Commissariato Colombo, intuendo le intenzioni dell’uomo, lo hanno seguito bloccandolo. Alla vista della Polizia, l’uomo si è scagliato anche contro gli agenti. Condotto in ufficio, S.M. 42 anni, queste le iniziali del suo nome, è stato arrestato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

Le ragazze responsabili del gesto, identificate dagli investigatori del Commissariato Colombo, diretto dalla dr.ssa Agnese Cedrone, sono state denunciate in stato di libertà per lesioni al Tribunale per i Minorenni. Tra i fatti di cronaca che si diffondono ogni giorno non mancano dunque atti di violenza causati dalle donne, verso altre donne; la crescente piaga si chiama appunto bullismo femminile. La maggior parte delle volte, questi casi di violenza, sono associati in particolar modo a questioni amorose, che portano le ragazze a dover dimostrare la loro femminilità con la forza.

Il servizio di Luisa Deiola

Altre videonews su Cronaca:

http://www.meridiananotizie.it/2012/02/cronaca/roma-maltempo-alemanno-a-cesano-tra-gelo-e-polemiche-nella-notte-possibili-nevicate-video/

http://www.meridiananotizie.it/2012/02/cronaca/regione-lazio-maltempo-polverini-chiama-ditte-private-per-emergenza-neve-video/

http://www.meridiananotizie.it/2012/02/cronaca/roma-autotrasporto-presentata-la-campagna-per-la-sicurezza-stradale/

Print Friendly, PDF & Email
Share.