Roma, Maroni su Facebook: Olimpiadi 2020 una mangiatoia. Alemanno: no ai boicottaggi

0

(Meridiananotizie) Roma, 12 febbraio 2012 – “Olimpiadi a Roma: sarà un’altra grande mangiatoia? Visti i precedenti temo proprio di sì. Inutili opere faraoniche, altissimi costi, sprechi enormi, e a pagare saranno i soliti contribuenti (somari) padani. Presidente Monti, meglio lasciar perdere”. Lo scrive Roberto Maroni su Facebook. “

Non bastava infatti il Blizzard il vento nordico che ha invaso la Capitale nelle ultime due settimane, dal nord arriva anche il commento, sempre raggelante, dell’ex ministro degli interni Roberto Maroni.  

E prontamente il Sindaco di Roma Capitale Gianni Alemanno, abituato in questi ultimi giorni a polemiche sul suo operato (sembra non lo vogliano proprio lasciar spalare la neve in pace!), sempre sul suo profilo Facebook ha prontamente risposto:

“Leggo sulla pagina Facebook di Roberto Maroni una dichiarazione ripresa da AdnKronos che mi delude. Chi fino a ieri ha fatto il Ministro dell’Interno non può attaccare Roma in questo modo, né cercare di boicottare un progetto che serve non solo alla nostra città ma a tutta la Nazione. Maroni non si deve preoccupare: è già stata prevista una commissione nazionale di alto profilo che controllerà ogni costo e ogni investimento. “

Ormai il Sindaco di Roma Capitale sembra aver riscoperto la sua vena da centurione romano, impugna la sua pala, e prontamente difende la città da ogni attacco, sopratutto quelli provenienti dal Nord!

Il servizio di Cristina Pantaleoni

Altre videonews di Politica

Roma, Alemanno: possibili nuove nevicate venerdi’. Dal nord tentativi di infangare Roma VIDEO

Regione Lazio, lavoro: città dei mestieri alla Pisana, spazio per una preziosa sinergia VIDEO

Roma, liberalizzazioni: Imaie, decreto porterà paralisi cinema, nasce fondo artisti over 65 VIDEO

Print Friendly, PDF & Email
Share.

Comments are closed.