Roma, al Pink Roma Party il premio web magazine al femminile. Tra i premiati Ciocchetti VIDEO

0

(Meridiaananotizie) Roma, 23 febbraio 2012 –  È stata la splendida Casina Valadier a fare da cornice al party inaugurale del primo web magazine della Capitale con una festa ricca di ospiti illustri. Il Pink Roma Party è stato organizzato dalla PR Tiziana Rocca per lanciare il primo magazine rivolto alle donne di Roma e Provincia. Durante l’evento si è svolta anche la prima edizione del PREMIO PINKROMA, rivolto a tutti coloro, donne e uomini, che si sono distinti nel campo della comunicazione, moda, nel sociale, nelle istituzioni, nel giornalismo, nell’entertainment e nella cultura, insomma tutti coloro che rappresentano un modello sano e positivo nell’imprenditoria, nel management promuovendo best practice e iniziative in favore delle donne. PINK

Tra i premiati nella sezione Istituzioni, personalità come Luciano Ciocchetti, vicepresidente e assessore alle Politiche del Territorio e dell’Urbanistica della Regione Lazio, e Lavinia Mennuni, delegata del sindaco di Roma Capitale per le Pari Opportunità, distintisi per l’impegno e la promozione di iniziative legislative e territoriali in favore delle donne.

A ritirare altri premi personaggi del calibro di Barbara De Rossi, Lavinia Biagiotti, Stefano Dominella, Danilo Brugia, Gina Lollobrigida e Mariagrazia Cucinotta.Una manifestazione che finalmente omaggia le donne e gli uomini che lavorano per un mondo del lavoro paritario e con un occhio di riguardo alle capacità femminili in diversi settori dell’imprenditoria.Entusiasta dell’evento Paola Guerci, direttrice del web magazine.

Il servizio di Mariacristina Massaro

Altri videonews su Eventi

Roma, inaugurato il sesto Big Blu: il salone della nautica e del mare di Roma VIDEO

Roma, Carnevale Romano: carrozze, cavalli e artisti per una sfilata rinascimentale VIDEO

Print Friendly, PDF & Email
Share.

Comments are closed.