Roma, stragi del sabato sera: per divertimento sicuro Siclari promuove il Gran Galà di primavera VIDEO

0

(Meridiananotizie) Roma, 14 marzo 2012 – “Gran Galà di Primavera” questo il nome della serata organizzata da Marco Siclari, delegato del sindaco per i rapporti istituzionali tra Roma Capitale e le università, che si pone come obbiettivo quello di sensibilizzare i giovani sul tema delle stragi del sabato sera.

La campagna di sensibilizzazione contro le stragi del fine settimana, ideata e fortemente voluta dall’onorevole, viene portata ogni mese nelle discoteche romane, con lo scopo di trasmettere ai giovani l’idea di un divertimento sano e responsabile. Così Marco Siclari. Fin’ora sono state svolte diverse serate nelle discoteche romane, e ora per la prima volta l’evento coinvolgerà alcune associazioni studentesche di tutti gli atenei di Roma. Nel corso della serata i partecipanti saranno invitati a dare un contributo destinato alla famiglia del piccolo Claudio Franceschelli, il bimbo gettato nel Tevere la mattina del 4 febbraio dal papà.

Al termine della serata decine di “driver”, tramite un accordo con “Safety driver” accompagneranno a casa chi non è in grado di guidare, utilizzando la stessa auto del giovane. L’evento si volgerà domani 15 marzo dalle 21:00 fino alla chiusura, al Babel/ Art Cafè di via del Galoppatoio 33.

Il servizio di Luisa Deiola

Altre videonews su Cronaca:

Roma, Mons. Becciu al Bioparco per salutare il coccodrillo del Papa in partenza per Cuba VIDEO

Regione Lazio, sanità: alla Asl A Polverini inaugura centro autismo La Scarpetta VIDEO

Roma, firmato protocollo per promozione turistica tra la capitale e la città di Zagabria VIDEO

Share.

Comments are closed.