Roma, anche all’Eur Soul Kitchen diventa ristorante con i piatti dell’anima VIDEO

1

(Meridiananotizie) Roma, 1 marzo 2012 – Soul Kitchen, questo il nome del ristorante, inaugurato ieri in Via della Seta 1, a Roma, il cui nome prende spunto dal celebre film del 2009 di Fatih Akin. Menù genuini e semplici, piatti classici ma anche rivisitazioni del gusto tradizionale della cucina italiana, come la carbonara fatta con paglia e fieno, olio al tartufo e il pepe di Seciwan, che non picca troppo e non irrita gli intestini sensibili, ma ha un buon odore ed un sapore delicato.

Come ci spiega lo chef del ristorante Michele Calorio lo spirito del ristorante sta nel riscoprire il piacere di mangiare prodotti genuini, cucinati col cuore e con la massima disponibilità per fare in modo che chi mangia voglia rimanere… in quella cucina come diceva Jim Morrison nella sua di “Soul Kitchen”.

Una cucina che vuole esprimere non solo gusto ma anche l’anima, come nel film appunto, di chi fa le cose con amore e si dedica al benessere dei suoi clienti. Così Mauro Iacutone, gestore del ristorante. Il ristornate propone piatti del giorno che variano ogni due settimane, tutti da provare, ma soprattutto gustare.

Il servizio di Luisa Deiola

Altre videonews su L’oro del Lazio:

Roma, a palazzo dei congressi dell’eur settima edizione di sense of wine VIDEO

Print Friendly, PDF & Email
Share.