Ardea, Antonino Abate: centro sinistra unito contro l’arroganza e l’illegalità VIDEO

0

(Meridiananotizie) Ardea, 6 aprile 2012 – “E’ necessario cambiare l’atteggiamento di chi governa la città: la gente è stufa degli arroganti e dei prepotenti e chiede segnali di apertura e di partecipazione nelle scelte amministrative. E’ da qui che noi partiamo, è la prima missione che ci siamo posti”. 

Il messaggio arriva forte e chiaro dalla coalizione di centrosinistra di Ardea che per le elezioni del 6-7 maggio prossimi candida Antonino Abate alla carica di Primo Cittadino, e che questa mattina presso la sede del comitato elettorale di Tor San Lorenzo, ha indetto la conferenza stampa di presentazione della coalizione composta da Partito Democratico, Partito Socialista Italiano, Alleanza per l’Italia, Sinistra Ecologia e Libertà, Verdi, Forza Cristiana, Federazione della Sinistra e la lista civica Abate.

“Abbiamo costruito uniti un programma che rispecchi le reali necessità della cittadinanza e il nostro impegno-ha concluso Antonino Abate -, l’impegno del cartello che sono onorato di guidare, è quello di ridare dignità alla città e ai cittadini ricordando loro le bellezze naturalistiche e archeologiche del territorio ardeatino”.

Il servizio di Maria Maddalena D’Urso

Altre videonews di Politica 

Ardea, Abate Capraro e Persi uniti per la legalità e contro la prepotenza del centrodestra VIDEO

Regione Lazio, da Abbruzzese e Cangemi proposta di legge contro usura VIDEO

Roma, Liberazione costretta a sospendere pubblicazioni a causa dei tagli editoria VIDEO

Print Friendly, PDF & Email
Share.

Comments are closed.