Regione lazio, edilizia: Ciocchetti, meno burocrazia per agevolare imprese VIDEO

1

(Meridiananotizie) Roma, 16 aprile 2012 – È necessario una legge quadro per agevolare le imprese con l’attuazione del Piano-casa varato dalla Regione». A dirlo il vicepresidente della Regione Lazio, Luciano Ciocchetti (Udc) durante il suo intervento agli Stati Generali delle costruzioni al Palasport di Frosinone,. «Il piano casa della Regione Lazio- ha aggiunto Ciocchetti- è stato un esempio seguito anche dalla Regione Campania e Lombardia.   stati generali edilizia

Bisogna essere fieri e orgogliosi di questo anche se il problema è garantire liquidità alle imprese per procedure con i progetti di sviluppo. In queste settimane – ha aggiunto Ciocchetti- incontrerò il presidente dell’Abi Lazio per riuscire a trovare una soluzione e sbloccare i pagamenti alle imprese in difficoltà.

«Siamo impegnati – ha concluso il vicepresidente della Regione Lazio- per mettere le imprese in condizione di attingere il più possibile e in tempi brevi alle risorse messe a disposizione dall’Ue». Mi impegno per presentare una legge quadro sulla semplificazione amministrativa a vantaggio delle nostre imprese». Queste le parole del presidente del Consiglio regionale del Lazio, Mario Abbruzzese, intervenendo agli Stati Generali delle costruzioni .

Il servizio di Leonardo Cerquiglini

Altre Videonews su Politica

Roma, il 20 aprile imprese e dipendenti riuniti in piazza contro i suicidi sul lavoro VIDEO

Roma, il centro sinistra dice no alla svendita di acea da parte del sindaco Alemanno VIDEO

Roma, Riforma legge elettorale e finanziamento ai partiti: Alemanno, 100mln a ceti meno abbienti VIDEO

Print Friendly, PDF & Email
Share.