Roma, Atac: al via campagna per valorizzare lavoro autisti metro e bus VIDEO

0

(Meridiananotizie) Roma, 10 aprile 2012 – Una campagna di comunicazione per promuovere e valorizzare il lavoro svolto dal personale Atac. L’iniziativa, «Roma si muove con me», è stata presentata oggi in Campidoglio dal sindaco Gianni Alemanno, dall’amministratore delegato di Atac Carlo Tosti e dall’assessore capitolino alla Mobilità, Antonello Aurigemma.

La campagna è stata realizzata a costo zero per Atac, che l’ha prodotta utilizzando strumenti in house (anche i modelli sono stati selezionati direttamente tra i dipendenti), e consisterà nella diffusione di messaggi (banner, retrobus, manifesti) con l’obiettivo di rafforzare il rapporto tra autisti e utenti-cittadini. Parallelamente, l’iniziativa servirà anche a stimolare l’uso del trasporto pubblico in città. «Va bene il contrasto all’assenteismo, ma bisogna anche valorizzare la produttività e la professionalità di chi lavora in Atac», ha detto Alemanno. ALEMANNO - ATAC

«Un popolo – ha aggiunto Tosti – che ogni giorno svolge il proprio lavoro con garbo e professionalità». In totale, in Atac lavorano 6.378 autisti, 521 macchinisti. «L’obiettivo di questa campagna è valorizzare il loro lavoro e ringraziarli per quello che fanno ogni giorno», ha concluso Aurigemma.

 Il Servizio di Leonardo Cerquiglini

Altre Videonews su Politica

Ardea, Antonino Abate: centro sinistra unito contro l’arroganza e l’illegalità VIDEO

Regione Lazio, da Abbruzzese e Cangemi proposta di legge contro usura VIDEO

Print Friendly, PDF & Email
Share.

Comments are closed.