Roma, Atac: premiati dieci dipendenti per gesti di rilevanza sociale a favore dei cittadini VIDEO

2

(Meridiananotizie) Roma, 22 maggio 2012 – C’è chi durante il turno di lavoro si è prodigato per salvare una donna che voleva gettarsi nel Tevere, chi non ha esitato a restituire denaro ed effetti personali smarriti sul bus da un turista, chi ha prestato soccorso ad una passeggera colta da malore, chi ha soccorso una persona che voleva togliersi la vita sui binari, chi si é distinto nei giorni dell’emergenza neve, chi infine ha prestato aiuto a madre e figlia vittime di un’aggressione. È per azioni di «particolare rilevanza sociale a favore della cittadinanza» che, nelle storiche vernicerie Atac di via Prenestina, dieci dipendenti dell’azienda di mobilità capitolina sono stati premiati nel corso dell’annuale evento di People Care, sistema che gratifica i comportamenti virtuosi dell’azienda.

A consegnare i riconoscimenti il sindaco Gianni Alemanno, l’assessore capitolino alla mobilità Antonello Aurigemma e i vertici Atac: il presidente Francesco Carbonetti, l’amministratore delegato Carlo Tosti e il direttore Antonio Cassano.

«L’amministrazione è impegnata a garantire il valore pubblico di Atac, voi dovete garantire quello comunitario per far sì che la città ami l’azienda. Atac e Roma sono nomi inscindibili». Così il sindaco di Roma Capitale Gianni Alemanno. Così Antonello Aurigemma, Assessore alle Politiche della Mobilità di Roma Capitale.

Ai premiati è assegnata una settimana di soggiorno a Roccaraso o, in alternativa, 15 ingressi allo stabilimento balneare di Ostia del Dopolavoro Atac.

Il servizio di Luisa Deiola

Altre videonews su Cronaca:

Roma, Meet in Town: al via terza edizione del festival dei nuovi suoni VIDEO

Roma, da GDF smantellato clan tanzaniano: sequestrati oltre 50 chili di droga VIDEO

Roma, mobilità: Atac premia i bambini del concorso “Ragazzi si parte con Atac” VIDEO

Print Friendly, PDF & Email
Share.