Roma, turismo: siglato protocollo tra Roma Capitale, Federalberghi e Sib VIDEO

0

(Meridiananotizie) Roma, 4 maggio 2012 – Sconto del 50% sul noleggio di sedia a sdraio, ombrellone e lettino negli stabilimenti balneari Sib di Ostia. Questo è quanto prevede il protocollo siglato questa mattina in Campidoglio tra Roma Capitale, Federalberghi e Sib.

Il Dipartimento turismo di Roma Capitale provvederà a sostenere e diffondere, attraverso tutti gli strumenti a sua disposizione, le iniziative promozionali che verranno concordate, oltre a sostenere la progettazione e la realizzazione delle eventuali campagne di informazione e promozione in Italia e all’estero necessarie a tale scopo – ha aggiunto il sindaco di Roma Capitale, Gianni Alemanno.

Questo protocollo è una vera e propria operazione di marketing. Così il presidente di Federlalberghi di Roma, Giuseppe Roscioli. Dall’analisi delle nazionalità emerge come Roma sia sempre di più meta prescelta anche dai mercati emergenti, quelli stessi che sono attratti dalle molte possibilità e novità che offre il territorio in termini di offerta turistica – ha sottolineato Antonio Gazzellone, delegato al Turismo di Roma Capitale.

Il servizio di Teresa Ciliberto

Altre videonews su Cronaca:

Roma, Parco d’Aguzzano: Italianostra si oppone alla costruzione del minicarcere VIDEO

Roma, Codici: nasce sportello “Sos debiti” a tutela delle vittime Equitalia VIDEO

Roma, un campione per amico: quattro atleti insieme per i giovani e i disabili VIDEO

Print Friendly, PDF & Email
Share.

Comments are closed.