Roma, arrivano i treni no-stop per Rainbow Magicland. Sconti per possessori Metrebus VIDEO

0

(Meridiananotizie) Roma, 18 luglio 2012 – Tre corse in più, aggiunte all’offerta ordinaria, tra la stazione di Roma Termini e quella di Valmontone, fino al 9 settembre. È questo il nuovo servizio presentato alla stazione Termini dall’assessore regionale per la Mobilità Francesco Lollobrigida, dal direttore generale di Trenitalia Lazio Aniello Semplice, dall’Amministratore delegato di Rainbow Magicland, Stefano Cigarini e dall’assessore al Turismo e Marketing del ‘Made in Lazio’, Stefano Zappalà. magicland

I treni no-stop saranno presenti tutti i giorni festivi alle 9.25 da Termini e alle 23.30 da Valmontone, alle 23.03 il sabato. Per l’assessore Lollobrigida “questo servizio rappresenta anche un modello di mobilità sostenibile perché si punta a ridurre il trasporto privato su gomma anche con degli incentivi”.

Gli utenti che presenteranno il biglietto del treno o l’abbonamento Metrebus Lazio avranno infatti diritto ad uno sconto di 6 euro sul ticket d’ingresso al parco Rainbow Magicland. Entusiasta dell’iniziativa Stefano Cigarini.”È un esperimento. A settembre potremo tirare le conclusioni sul risultato di questo nuovo servizio”, ha concluso il direttore Semplice.

Il servizio di Mariacristina Massaro

Altre videonews su Cronaca:

Roma, l’Anpi commemora l’anniversario del bombardamento di San Lorenzo del 19 luglio 1943 VIDEO

Roma, arrestato 47enne romano ‘magazziniere’ di armi illegali usate per rapine in banca VIDEO

Roma, sit in Confsal-Unsa a Montecitorio contro tagli organici previsti dalla spending review VIDEO

Print Friendly, PDF & Email
Share.

Comments are closed.