Roma, Derby Campioni del Cuore: politici e attori consegnano incasso alle associazioni VIDEO

1

(Meridiananotizie) Roma, 3 luglio 2012 – Consegnati in Campidoglio gli “assegni della solidarietà”, l’incasso della seconda edizione del Derby dei campioni del cuore che si è disputato il 22 maggio scorso allo Stadio Olimpico di Roma tra attori e cantanti simpatizzanti di Roma e Lazio: circa 37.000 biglietti venduti per un incasso totale di 197.500,00 euro. derby

A consegnare gli assegni alle varie associazioni onlus, il presidente dell’Assemblea capitolina, Marco Pomarici, il presidente della Commissione delle Politiche Sociali e Famiglia, Giordano Tredicine, il vicepresidente della Regione Lazio, Luciano Ciocchetti, oltre a diversi attori che hanno partecipato alla partita come Giorgio Pasotti e Franco Oppini.

Soddisfatto del risultato il vicepresidente Ciocchetti. “La città di Roma meritava questo grande evento”, ha sottolineato l’onorevole Tredicine. Entusiasta del buon esito dell’evento Edoardo Siravo, Presidente Nazionale Attori. Un grande successo per il capitano della squadra attori, Giorgio Pasotti.

Il servizio di Giulia Terrana

Altre videonews su Roma Capitale:

Roma, inaugurata nuova struttura del Mercato Testaccio. Prossimo passo restyling piazza VIDEO

Roma, a Testaccio apre il nuovo mercato. I cittadini tra felicità e nostalgia VIDEO

Roma, cocaina distribuita come caramelle dalle bocchette dell’aria condizionata. Pusher in manette VIDEO

Share.