Roma, “Miss Roma Capitale”: presentate le 20 finaliste della bellezza capitolina 2012 VIDEO

1

(Meridiananotizie) Roma, 16 luglio 2012 – La nuova reginetta della bellezza capitolina sarà eletta giovedì 19 luglio alle 21.30 nella cornice dell’Aranciera di San Sisto. A presentare ufficialmente le 20 concorrenti di Miss Roma Capitale 2012, nella piccola Protomoteca in Campidoglio, Valeria Mangani, consigliera del sindaco per le Relazioni esterne, Patrizia Mirigliani, patron del concorso Miss Italia, e Margherita Praticò, organizzatrice di Miss Roma Capitale.miss

Le 20 concorrenti, selezionate con un apposito casting, si contenderanno l’assegnazione del titolo che permetterà l’accesso diretto alle prefinali nazionali a Montecatini Terme. La serata di giovedì vivrà di due momenti ben distinti: la gara e il momento della moda. La nuova “Miss Roma Capitale” verrà scelta da una giuria composta da esperti dei settori della moda, del cinema e della tv, che assegneranno anche il titolo di “Miss Cinema Lazio 2012”.

A fare gli onori di casa in Campidoglio la responsabile relazioni esterne di Roma Capitale, anche vicepresidente di AltaRoma, Valeria Mangani.Per Patrizia Mirigliani, patron della kermesse, Miss Italia “non può essere definito semplicemente un concorso di bellezza, ma è la storia di tante ragazze, un concorso legato alla gente e della gente, amato dagli italiani, che continua a rinnovarsi giorno dopo giorno”.

Il servizio di Mariacristina Massaro

Altre videonews su Roma Capitale:

Roma, spending review: dal Campidoglio appello per salvare la fondazione Valore Italia VIDEO

Roma, da Campidoglio erogati 116mila euro per risarcire danni causati dai black bloc VIDEO

Roma, prendevano pensioni di parenti deceduti: truffa ai danni dell’Inpdap, quindici denunciati VIDEO

Print Friendly, PDF & Email
Share.