Miss Italia, da Ostia la miss più sportiva VIDEO

2

(Meridiananotizie) Roma, 8 agosto 2012 – È Valentina Del Prete, la vincitrice di “Miss Sportiva Diadora Lazio 2012”. Scopo della kermesse, che si è svolta presso lo stabilimento balneare “Le Dune Village” di Ostia, è quello di premiare una delle concorrenti del concorso che svolge abitualmente attività sportive. Si tratta di un titolo fortemente voluto da Patrizia Mirigliani, nella convinzione che la propria salute passi anche da una buona attività fisica. MISS SPORTIVA DIADORA

Con questo evento le finali laziali del 73° concorso nazionale “Miss Italia” entrano nella fase calda. Sono solo tre infatti le tappe che restano prima dell’evento conclusivo di “Miss Lazio 2012”, che si terrà al porto turistico di S. Felice Circeo il prossimo 19 agosto.  A condurre la serata lo speaker di Radio Radio Stefano Raucci e la modella e showgirl Margherita Praticò. Madrina dell’evento Linda Batista. Tra i giurati anche Edmondo Tomaselli, Vice Presidente Commissione Commercio ed Attività Produttive di Roma Capitale.

Le 50 concorrenti in gara hanno sfilato con il classico body da gara, in abito da sera e in completino sportivo. Miss Sportiva Diadora Lazio 2012 accederà alle Prefinali Nazionali di Montecatini Terme, in programma dal 22 al 25 agosto, senza l’obbligo di dover disputare ulteriori finali regionali.

Il servizio di Mariacristina Massaro

Altre videonews su Eventi:

Hiroshima, al Pantheon per non dimenticare VIDEO

A Piazza di Spagna musica sotto le stelle con “Toccata & fuga” VIDEO

Fiera del matrimonio, domande fino al 22 agosto

 

Print Friendly, PDF & Email
Share.