Le Ferrari d’epoca invadono via del Corso VIDEO

1

(Meridiananotizie) Roma, 10 settembre 2012 – “Made in Italy- Tribute to Pininfarina”, questo il nome dell’evento promosso dal Ferrari Club Italia, grazie al quale verranno esposte in Via dei Condotti i modelli più significativi dagli anni’60 ad oggi delle vetture di proprietà dei soci Ferrari Club Italia. Le auto, 8 moderne e 8 d’epoca saranno esposte ai lati dell’elegante via capitolina, dall’angolo di Piazza di Spagna a quello di via del Corso.

L’obbiettivo dell’evento è promuovere il Made in Italy e le sue eccellenze mostrando la forza delle industrie italiane unendo i due simboli che più le rappresentano. A parlarcene Gianni Battistoni presidente dell’associazione di Via dei Condotti. Ferrari e le sue auto fanno ormai parte del mito, la marca di auto di lusso più conosciuta al mondo, simbolo di charme, eleganza e successo.

“Abbiamo ideato questo evento pensando semplicemente all’Italia, al Made in Italy e alla Ferrari” queste le parole dell’ideatore dell’evento Vincenzo Gibiino, presidente del Ferrari club Italia. L’evento, dedicato a Sergio Pininfarina da poco scomparso, legato alla storia del made in Italy e al cavallino rampante, si terrà in via Condotti a Roma il 12 settembre dalle ore 17 alle ore 21.

Il servizio di Luisa Deiola.

Altre videonews su Cronaca:

Ponte Milvio, addio ai lucchetti dell’amore VIDEO

Alcoa, scontri tra operai e polizia VIDEO

Sgominata la banda che trafficava shaboo VIDEO

Print Friendly, PDF & Email
Share.