San Basilio: arrestati 2 pusher e sequestrati oltre 2 chili di marijuana VIDEO

1

(Meridiananotizie) Roma, 29 settembre 2012 – Un televisore in disuso all’interno del quale erano custoditi sette panetti contenenti 700 grammi di Hashish e soldi contanti; un vero e proprio laboratorio per il confezionamento delle droghe. Questo il risultato delle perquisizioni degli uomini del Commissariato San Basilio guidati  dal dr. Adriano Lauro, che dalle prime ore dell’alba e per tutta la giornata di ieri, hanno effettuato ricerche mirate alla scoperta di armi e droga nei quartieri di Casal dei Pazzi, Ponte Mammolo e San Basilio.

Nel quartiere di Casal dei Pazzi, all’interno del comprensorio popolare di via Palombini, dove nei giorni scorsi alcuni cittadini avevano segnalato la presenza di persone sospette, gli agenti hanno concentrato l’azione di contrasto, culminata con l’arresto di M.L., 33 anni trovato in possesso di un numeroso quantitativo di sostanza stupefacente. Una volta entrati nella sua abitazione, infatti, uno dei cani del reparto cinofili della Questura, al seguito degli agenti, ha indirizzato gli investigatori nel nascondiglio dello spacciatore trovando così il televisore in disuso colmo di droga.

Su un tavolo i poliziotti hanno trovato due bilancini di precisione, utensili per il sezionamento della droga e oltre 2 kg di Marijuana. Per il proprietario dell’immobile G.F. un pensionato di 63 anni, che ha dichiarato di svolgere l’attività di pusher perché il lavoro di imbianchino non gli consentiva di arrivare a fine mese, sono subito scattate le manette. Poco più tardi, nella stessa palazzina gli investigatori hanno denunciato in stato di libertà. O.M., un D.J. della movida Capitolina che, a seguito di un controllo, è stato trovato in possesso di 37 grammi di Hashish, rinvenuta nella cappa della cucina della sua abitazione. Rinvenuta e sequestrata anche una pistola marca “Beretta”, poi rivelatasi essere una replica priva del tappo rosso.

Il servizio di Luisa Deiola.

Chi ha ucciso Stefano Cucchi? Luca Pietrafesa lo racconta nel suo libro VIDEO

Valigetta da sommelier e trolley alla cocaina. 18chili di droga sequestrata. Due arresti VIDEO

Sequestrati 10 milioni di beni a boss Fasciani VIDEO

Print Friendly, PDF & Email
Share.