Riflettori accesi su “RovianoFotografia” VIDEO

1

(Meridiananotizie) Roma, 27 settembre 2012 – Prende il via dal 5 al 7 ottobre “RovianoFotografia”, l’iniziativa promossa dall’Associazione Cantiere Visuale insieme al comune di Roviano(RM), con il patrocinio istituzionale della provincia di Roma e della Regione Lazio.

Incontri, workshop, mostre e la possibilità di ammirare la nuovissima reflex full frame EOS 6D, che la Canon Italia presenterà in anteprima nazionale. Un weekend di inizio autunno all’insegna dei magici colori della Valle dell’Aniene. Fotografia, cinema e buona cucina: una serie di eventi accompagnati dalla suggestiva cornice del Castello Brancaccio.

Sotto i riflettori il rovianese Remo Grisanti, direttore della fotografia, un po’ fotografo e un po’ operatore cinematografico, al quale è stata anche dedicata una delle 4 mostre fotografiche previste dal programma. Gli eventi sono tutti completamente gratuiti, basta solo iscriversi al sito www.rovianofotografia.it per poter partecipare ai workshop. In palio, inoltre, una settimana per due sul Mar Rosso per chi riuscirà realizzare il miglior reportage fotografico sull’evento o sul paese.

Il servizio di Teresa Ciliberto

Altre videonews di eventi

50 anni di Enel, Valerio Castronovo ne ripercorre la nascita VIDEO

Premio Anima, il sociale come valore dell’impresa VIDEO

Con “Zerodecibel” e “I love San Lo’” la movida a Roma “cambia musica” VIDEO

 

Print Friendly, PDF & Email
Share.