Con Miss Lili Marlene arte e glamour si uniscono in GlamourLesque VIDEO

2

(Meridiananotizie) Roma, 10 Ottobre 2012 – Una moda, una danza, uno stile di vita, un modo d’essere. È il mondo glitterato, ironico, colorato del Burlesque. Si parte dalla musica, passando dalle acconciature coloratissime e cotonatissime, per arrivare a vestiti e accessori esagerati ed eclettici strizzando un occhio ironico alle grandi artiste degli anni ’20, ’30, ’40. E in questo universo fatto di sensualità e originalità si inserisce Miss Lili Marlene, performer conosciuta ormai in tutta Italia, che dopo un anno di studio all’Accademia dell’Arte Burlesque del Micca Club, ha lanciato il suo spettacolo Glamourlesque. lili

Il GlamourLesque nasce dall’originale New Burlesque per trasformasi attraverso la fusione di più arti visive come il teatro, la musica, il cinema muto, la moda, la pittura e la fotografia. Insomma un connubio di tanti amori e passioni dell’artista. Una rivoluzione coraggiosa nel mondo del burlesque in cui per la prima volta si vede il glamour e la moda entrare a far parte di uno show unico. Ad affiancarla il ritrattista delle dive Daniele Pacchiarotti.

La donna del burlesque è una figura poliedrica in grado di creare da sola uno show unico combinando insieme esibizionismo, giochi seducenti e ironici attraverso un’ allenamento fisico e culturale che non finisce mai. E Miss Lili vuole dare un consiglio a chiunque si voglia avvicinare al mondo del burlesque. Con il GlamourLesque non saranno più gli stilisti a rendere omaggio all’arte ma sarà l’arte di Miss Lili Marlene a dedicare shows ai creatori di moda.

Il servizio di Cristina Pantaleoni

Altre videonews su Eventi:

Al Colosseo la mostra “Roma Caput Mundi” tra dominio e integrazione VIDEO

L’alta moda rivive nella mostra 60 anni di made in Italy VIDEO

Storace lancia il nuovo Giornale d’Italia. Sarà solo online VIDEO

Print Friendly, PDF & Email
Share.