Smantellata banda di giovani spacciatori nei Castelli Romani. 10 arresti VIDEO

0

(Meridiananotizie) Roma, 28 novembre 2012 – “Replay Omar” è così stata ribattezzata l’operazione di polizia con cui i finanzieri del comando provinciale di Roma hanno sgominato un sodalizio criminale, composto da giovani e dedito allo spaccio di sostanze  stupefacenti nella zona dei “Castelli Romani”.

Le indagini, durate alcuni mesi e coordinate dalla procura della repubblica di Velletri,  hanno fatto luce sulle attività di una banda, composta da ragazzi sotto i 30 anni, alcuni dei quali pregiudicati, che spacciava hashish, marijuana e cocaina nei comuni di Albano Laziale, Castel Gandolfo, Ariccia e Velletri.Le fiamme gialle della compagnia di Velletri, che si sono servite anche di intercettazioni telefoniche ed ambientali, sono riuscite a tracciare i profili dei membri dell’organizzazione, che vantava una rete di spaccio piuttosto ramificata sul territorio.

Dieci persone arrestate, di cui 7 colte in flagranza di reato e 3 in esecuzione di altrettanti provvedimenti restrittivi emessi dall’a.g di Velletri. Denunciate a piede libero due persone e sequestrati circa 4 chili di hashish, 3 etti di marijana e 20 grammi di cocaina. Nel corso delle ventidue perquisizioni una persona è stata arrestata in flagranza di reato per resistenza a pubblico ufficiale essendosi opposta con violenza alle operazioni dei militari che, dopo aver immobilizzato l’indagato, hanno poi rinvenuto nella sua abitazione oltre 300 grammi di hashish.

Il servizio di Teresa Ciliberto

Altre videonews di cronaca

La storia investigativa dell’arma, è il calendario 2013 della Guardia di Finanza VIDEO

Protesta Mse in Campidoglio per la casa, Roma è del terzo mondo VIDEO

Il cinema trasforma lo sponsor in protagonista con la Taffo Agenzia Funebre VIDEO

Print Friendly, PDF & Email
Share.

Comments are closed.