Dopo Monti? Dall’Associazione Amici de “Il Garofano Rosso” dubbi sul futuro dell’Italia VIDEO

0

(Meridiananotizia) Roma, 29 novembre 2012 – Dopo Monti? A chiederselo e cercare di dare risposte concrete o quanto meno guardare con prospettiva positiva la politica italiana post Monti l’associazione Amici de “Il Garofano Rosso” durante un dibattito al circolo socialista di San Lorenzo. Numerose le persone presenti all’ incontro che hanno ascoltato con grande interesse gli interventi dei relatori presenti.garofano rosso

Il dubbio del futuro molto incerto dell’Italia politica sovrasta il pensiero di  Donato Robilotta, Coordinatore Socialisti Riformisti per “bisogna capire cosa accadrà dopo il governo Monti, l’auspicio è che i moderati riescano ad aggregarsi e a darsi una prospettiva rispetto, in particolare all’agenda europea”. Sulla stessa lunghezza d’onda Roberto Giuliano, Direttore de “Il Garofano Rosso”.

Per  l’economista Nicola Scalzini il “dopo Monti” rappresenterà “un rinnovo Montiano” nel senso che “le politiche stabilite da Monti dovranno essere viste da chiunque salga al governo come  un punto di partenza, da chiunque si impegni a voler portare questo Paese fuori dalla crisi”. Per il senatore Pd, Lucio D’Ubaldo dopo il governo Monti “gli elettori nell’aver compreso bene quale difficoltà ha attraversato l’Italia, sapendo che non è concluso ancora il risanamento finanziario dell’Italia, guardino alla politica come un continuum basato su questa esperienza”.

Il servizio di Mariacristina Massaro

Altre videonews su Politica:

Campidoglio, esposto drappo per liberazione Julija Timoshenko VIDEO

Giachetti sospende sciopero della fame contro stallo legge elettorale VIDEO

Ok dal Parlamento per riforma anti-corruzione, tra le novità pene più elevate VIDEO

 

Print Friendly, PDF & Email
Share.

Comments are closed.