Schultz visita la Domus di Palazzo Valentini. I giovani di destra: Presidente non perda tempo con Zingaretti VIDEO

0

schultz-zingaretti2(Meridiananotizie) Roma, 09 novembre 2012 – Una visita speciale alle Domus Romane di Palazzo Valentini. Il presidente della Provincia Nicola Zingaretti ha fatto da Cicerone al presidente del parlamento europeo Martin Schultz. La visita, durata più di un ora, ha rinsaldato l’amicizia, inizata durante gli anni della presenza dei due in parlamento europeo. “Ringrazio Schultz per averci onorato della sua presenza in questo luogo simbolo della rinascita culturale – ha detto Zingaretti – la visita di oggi è segno di grande sensibilità. Oggi ho inoltre rivisto con piacere anche un amico che mi ha ricordato quattro anni e mezzo vissuti al Consiglio europeo dove era il presidente del mio gruppo e dove ho vissuto un’esperienza politica ed umana indimenticabile.”

“La visita al museo è stata straordinaria – ha aggiunto Schultz – ho visto la Roma di 2 mila anni fa con un impianto di riqualificazione impressionante. Si scende la scalinata e si ritorna alla Roma antica con una tecnica di animazione eccezionale e quando si pensa ai problemi di oggi viene voglia di rimanere in quell’epoca”.

Caro Schultz: perché perdi tempo con la visita a Nicola Zingaretti quando migliaia di giovani in Europa sono senza lavoro? Cosi una decina di ragazzi appartenenti a gruppi di centro destra romano hanno manifestato al di fuori di Palazzo Valentini.

Il servizio di Cristina Pantaleoni

Altre videonews di Politica

Dopo Prestipino anche Marroni in lizza per le primarie VIDEO

Circolo Udc Cotral, prosegue impegno sul futuro del trasporto pubblico locale

Per maggiore viabilità nel XIII Municipio due proposte da Notturni di Cambiare Davvero VIDEO

Print Friendly, PDF & Email
Share.

Comments are closed.