Atac, i Cesaroni controllori per un giorno VIDEO

2

(Meridiananotizie) Roma, 12 dicembre 2012 – Antonello Fassari (zio Cesare), Federico Russo (Mimmo) e Angelica Cinquantini (Matilde). I Cesaroni controllori per un giorno al fianco di Atac promuovendo una campagna per l’acquisto dei biglietti per il trasporto pubblico locale.

Bisogna dire “no” all’evasione sui mezzi pubblici. I personaggi della famiglia romana più famosa e amata dagli italiani si sono così calati nella parte di “motivatori” al “Ticket-day”, l’iniziativa svoltasi a piazzale Flaminio.

Ma non finisce qui. Un gazebo in piazza e una fila di persone con biglietto obliterato o abbonamento. L’Atac, come maggiore incentivo, ha organizzato una lotteria istantanea. In palio mille titoli di viaggio e 20 biciclette.

Bisogna vincere questa maledizione dell’evasione da parte, purtroppo, di molte persone. – ha spiegato il Sindaco di Roma Capitale, Gianni Alemanno – Diciamo con chiarezza che fare il biglietto o l’abbonamento deve essere un gesto naturale. Non è possibile che c’è chi paga e chi invece fa il furbo. E’ una campagna contro i furbi. Ognuno deve fare la propria parte: Atac dando un servizio sempre migliore e gli utenti pagando quel che è giusto pagare ricordando che abbiamo ricevuto il 42 % di tagli di trasferimenti dalla Regione per il tpl.

Il servizio di Teresa Ciliberto

Altre videonews di Roma Capitale

Torna Botteghiamo, il 15 dicembre le botteghe artigiane si svelano al pubblico VIDEO

Roma in Kart 2012, il 15 e 16 dicembre all’Eur tornano i corsi di guida gratuti per bambini VIDEO

Imprese nelle periferie, comune lancia un bando di 2 milioni per sviluppo VIDEO

Print Friendly, PDF & Email
Share.