La Capitale meta di workshop tra PMI russe e italiane VIDEO

0

(Meridiananotizie) Roma 3 dicembre 2012 – Favorire lo scambio di conoscenze e tecnologie e l’avvio di collaborazioni commerciali e produttive. questo è quanto è emerso da “Business Maraphone 2012”, l’iniziativa che ha visto coinvolta una delegazione di 8 aziende russe dei settori della meccanica, chimica e sistema casa in una serie di incontri con esperti di settore e PMI italiane al fine di favorire veri e propri momenti di avvicinamento commerciale, tecnologico e produttivo tra le parti.

Un evento promosso da Informest Consulting su incarico del dipartimento di scienze, politica industriale e imprenditoria della Municipalità di Mosca e in collaborazione con Unicredit e Unindustria per valutare la possibilità per nuove opportunità di business.

Tavole rotonde con esperti italiani della logistica, brevetti, settore assicurativo e bancario, visite aziendali ed incontri bilaterali con aziende italiane. L’iniziativa si inserisce nell’ambito di un progetto di sviluppo economico – tecnologico, che prevede la realizzazione di una serie di missioni aziendali sia nelle regioni russe che in un paese europeo, la cui scelta è caduta sull’Italia e nello specifico su Roma.

Il servizio di Teresa Ciliberto

Altre videonews di cronaca

Ponte Ostiense, una targa ricorderà Settimia Spizzichino VIDEO

Caso Sallusti, come il Ddl anti-diffamazione rischia di diventare decreto liberticida VIDEO

Cibo biologico artigianato ed eventi, riparte la Città dell’Altra Economia VIDEO

Print Friendly, PDF & Email
Share.

Comments are closed.