Gran pienone al Natale in Famiglia al Teatro Don Orione. Tredicine: “proseguire su strada cambiamento” VIDEO

5

(Meridiananotizie) Roma, 22 dicembre 2012 – ‘Natale in Famiglia’, questo il titolo della kermesse giunta alla sua settima edizione, organizzata da Giordano Tredicine, Presidente della V Commissione Politiche Sociali e Famitredicineglia, che si è svolta presso il Teatro Don Orione e che nasce con la finalità di creare un momento di condivisione tra i cittadini romani e gli amministratori locali.

“Non potevo non salutare quei cittadini che, in tempi così complessi, meritano una opportunità di svago e di sincera amicizia”, ha sottolineato l’onorevole Tredicine. L’evento ha rappresentato l’occasione per toccare tematiche che sono alla base dell’impegno che Tredicine, insieme al PdL, sta portando avanti. Obiettivo prioritario: il cambiamento, considerato, come ha sottolineato lo stesso Tredicine, “ non come soluzione illusoria ,ma come condizione possibile e decisiva”.

Tra gli ospiti presenti Fabrizio Cicchitto, Capogruppo Pdl alla Camera dei Deputati e il sindaco Gianni Alemanno. Ad allietare la serata la meravigliosa voce di Manuela Villa.

Il servizio di Mariacristina Massaro

Altre videonews su Roma Capitale:

Corviale, il PD attacca Alemanno: le promesse non mantenute costano 42 mln VIDEO

Presepe dei Netturbini, una tradizione che suggella il legame tra la città e la fede VIDEO

Rete wi-fi gratuita, Campidoglio lancia Digit Roma per cittadini e turisti VIDEO

 

Print Friendly, PDF & Email
Share.