Saldi 2013, in via del Corso i romani ricercano le offerte VIDEO

1

(Meridiananotizie) Roma, 7 gennaio 2013 – 50, 60, 70%, fioccano anche quest’anno le offerte nei negozi che ribassano i prezzi e danno un po’ di respiro ai cittadini che si vogliono concedere qualche sfizio.

Sono partiti il 5 gennaio gli sconti invernali del 2013 e in una Via del Corso che si appresta ad essere smantellata dagli addobbi natalizi, i romani si preparano a riempire le buste e approfittare delle offerte. A detta dei negozianti però la affluenza di clienti è discreta e gli stessi consumatori sembrano cauti negli acquisti. I saldi termineranno il 13 febbraio, c’è ancora tempo dunque per rinnovare in parte il guardaroba e togliersi qualche sfizio innocente.

Questo primo fine settimana dei saldi invernali parte comunque con un segno positivo rispetto al disastro dello scorso anno. Nelle strade della città, anche se non in maniera omogenea, si è avuta una attenzione dei consumatori maggiore dello scorso anno. La Confesercenti registra un + 10% in centro e un + 5% nel resto della città rispetto al 2012.

Il servizio di Luisa Deiola

Altre videonews su Cronaca:

Strage Acca Larentia, Alemanno davanti ex sede MSI per ricordare le vittime VIDEO

Rifiuti, cittadini Valle Galeria in corteo contro discarica di Monti dell’Ortaccio VIDEO

Rifiuti, Alemanno al corteo di Valle Galeria: “Monti Ortaccio si può evitare” VIDEO

Share.