Giulia Bongiorno presenta candidatura alla presidenza del Lazio VIDEO

3

(Meridiananotizie) Roma, 18 gennaio 2013 – Giulia Bongiorno ha presentato la sua candidatura per la presidenza della Regione Lazio. Parafrasando il suo intervento come se fosse in un aula di tribunale l’avvocatessa ha annunciato la sua scesa in campo appoggiata da Udc e Futuro e Libertà. Una scelta quella della presidenza che la stessa buongiorno ha dichiarato essere dettata più dalla passione che dalla razionalità. Legalità e lotta alla corruzione sono i punti cardine della campagna elettorale della candidata centrista,  elementi che permangono in tutti i settori della società a partire dalla sanità fino al problema rifiuti.

Spazio anche per gli avversari:  al candidato del Partito Democratico Nicola Zingaretti rimarca la mancata concretezza del suo programma troppo vago ed immaginario.  Sulla sponda centro destra invece la Bongiorno parla di poca credibilità soprattutto per quello che riguarda gli alleati del Pdl di Storace.

Il servizio di Mattia Bassi

Altre videonews di Politica

Alla presentazione del libro di Diaconale Storace apre ai Radicali: li voglio a controllarmi. Monti e Fini: una “MontiCarlo” VIDEO

No ai vespasiani del comune, è l’aut aut di Costantini di Uniti per il Centro Storico VIDEO

Regionali, Pietro Sbardella inaugura comitato elettorale e punta su sanità e casa VIDEO

Print Friendly, PDF & Email
Share.