Regionali, anche il segretario UIL Scardaone con Zingaretti nelle file del PSI VIDEO

0

(Meridiananotizie) Roma, 10 gennaio 2013 – Il rapporto politico con Zingaretti è perfetto perché non sarà tra sudditi, ma tra alleati. Siamo all’interno della coalizione e con convinzione vogliamo restarci. Con questa fermezza riusciremo a spuntarla nel Lazio come anche in Italia. Così Luigi Scardaone, segretario generale della Uil Roma e Lazio, ha presentato la sua candidatura nella lista del Partito Socialista Italiano a sostegno del candidato del centrosinistra alle regionali, Nicola Zingaretti. Fugando, alla sua presenza, i dubbi di questi giorni, durante l’evento organizzato da Uil Roma e Lazio.

“È un tentativo che stiamo facendo come Uil” – ha commentato Scardaone – “per portare all’interno del mondo politico quelle che sono le esigenze del mondo del lavoro.”

Competenza, storia, passione, vita personale segnata da valori come pulizia e trasparenza. Secondo Zingaretti, la presenza di Scardaone all’interno del consiglio regionale sarà fondamentale per  far capire che non c’è solo la cattiva politica di questi ultimi tempi.

“La credibilità delle persone è data dalla loro storia e dalla loro coerenza. Ce la metteremo tutta per mettere in campo una classe pulita e onesta”- ha sottolineato Zingaretti.

Rimettere in piedi la Regione Lazio. Una sfida difficile secondo il candidato del centrosinistra, ma importante per ridare speranza ai cittadini.

Il servizio di Teresa Ciliberto

Altre videonews di politica

Zingaretti al San Filippo Neri VIDEO

E’ Beatrice Lorenzin l’”avversaria” di Storace al centrodestra per la corsa alla Presidenza della Regione Lazio (VIDEO)

Rutelli presenta il suo Museo della Cultura. Elezioni: “aspetto per schierarmi” VIDEO

Share.

Comments are closed.