Regionali, Santori passa a “La Destra” e si candida con Storace VIDEO

1

(Meridiananotizie) Roma, 21 gennaio 2013 – “Resterò sempre lo stesso, non cambierà il mio modo di essere vicino alla gente, di pensare alla giustizia sociale, al merito, alla famiglia, al territorio ed e’ per questo che mi candido al consiglio regionale con Francesco Storace”. Fabrizio Santori, ha ufficializzato il suo passaggio a La Destra e la sua candidatura alle prossime elezioni regionali del Lazio. Secondo il consigliere capitolino la candidatura di Francesco Storace e’ sicuramente una garanzia di esperienza e professionalità per tutti i cittadini. Il suo obiettivo è partire dalla trasparenza, dal merito, dalla riduzione dei costi della politica.

La scelta del passaggio dal Popolo della Libertà alla Destra di Storace del consigliere, dettata da incomprensioni col sindaco Gianni Alemanno e dall’opposizione alle scelte dei vertici del partito, è stata fortemente voluta dallo stesso Storace che considera la sua carriera nella giunta capitolina “mitica”. “Santori sarà sicuramente un valore aggiunto e ne sono molto fiero, e’ una persona che si spende sul territorio non incappando nell’antipolitica. E’ giovane, crede in quello che fa, e’ trasparente. Due anni e mezzo fa ero il primo ad essere passato con Storace, oggi siamo in tanti, segno che quando si fa politica con serietà e passione i risultati poi arrivano”. Ha commentato il capogruppo de La Destra in Campidoglio, Dario Rossin.

Durante la conferenza stampa in cui ha ufficializzato la sua candidatura il consigliere Santori ha, inoltre, annunciato il passaggio dal Pdl a La Destra di cinque consiglieri municipali: Marco Giudici in XVI Municipio, Augusto Santori in XV Municipio, Francesco Corsi in VI Muncipio, Emiliano Corsi VII Muncipio, Roberto Fedeli in IX Municipio.

Il servizio di Luisa Deiola.

Altre videonews su Politica:

Cambiare Davvero l’Italia e la Regione Lazio, Onorato in parlamento e Aprile alla Pisana VIDEO

Sbardella candidato nella lista civica Bongiorno: “Noi siamo la vera alternativa” VIDEO

Municipio, da Tredicine inaugurato il 5° sportello del cittadino nella Capitale VIDEO

Share.