Regionali, Ruotolo e Ingroia presentano lista e programma per il Lazio. Priorità al lavoro VIDEO

1

(Meridiananotizie) Roma, 28 gennaio 2013 – Moralizzare la politica e far funzionare l’amministrazione, lavoro come priorità, politiche sociali con una “solida infrastruttura di welfare regionale”, diritto alla salute e l’eliminazione dei ticket perchè “mantenerli oggi significa accrescere l’iniquità”. Così Sandro Ruotolo, candidato alla presidenza della Regione Lazio per Rluzione Civile ha presentato il programma e candidati per il Lazio.

E’ una sfida entusiasmante. Il Lazio è la Regione che più di altre è stata quella degli scandali e degli sperperi. – ha spiegato il candidato – C’è bisogno urgente di cambiamento.

Dopo il disastro della giunta Polverini il Lazio ha bisogno di una rivoluzione civile pacifica ma agguerrita di cittadini indignati che non vogliono più questa politica antica di malcostume e ruberie –ha spiegato il leader di Rivoluzione Civile, Antonio Ingroia, e noi vogliamo cambiare la politica a cominciare dal Lazio nel nome della trasparenza, della pulizia e del lavoro.

Questa regione può e deve diventare la locomotiva del paese, ma il tessuto produttivo va rivitalizzato e rilanciato. – ha concluso Ingroia – Dobbiamo aiutare questa Regione cosi’ come tutta l’Italia a crescere con una democrazia autentica.

Il servizio di Teresa Ciliberto

Altre videonews di politica

Da Confedir presentate ai politici soluzioni per una PA efficiente VIDEO

La Pivetti guida i Cristiano Popolari per Francesco Storace Presidente VIDEO

Due anni di Sviluppo Lazio, Maselli fa un bilancio della sua presidenza VIDEO

Print Friendly, PDF & Email
Share.