X Municipio, da Tredicine inaugurato il 5° sportello del cittadino nella Capitale VIDEO

2

(Meridiananotizie) Roma, 18 gennaio 2013 – In difesa dei diritti sociali e a sostegno degli emarginati, degli anziani, dei disabili e dei giovani a rischio sociale. È stato così inaugurato nel X Municipio lo “sportello del cittadino”.

Un punto di riferimento sociale e culturale per la comunità. Il quinto nella Capitale e il secondo nel X Municipio. Così Giordano Tredicine, presidente della commissione politiche sociali e famiglia di Roma Capitale. Un punto di ascolto per i cittadini. Un staff competente a cui possono rivolgersi per trovare delle risposte. Alfredo Antoniozzi, deputato del parlamento europeo.

Uno sportello aperto al pubblico atto a monitorare quelle che sono le criticità nel territorio – ha spiegato Pino Antipasqua, consigliere del X Municipio – il problema della raccolta differenziata e della presenza di troppo poco “verde”, inoltre molte sono le persone in difficoltà ed è importante che trovino un punto di riferimento.

Il servizio di Teresa Ciliberto

Altre videonews di Politica

Onorato e Aprile al fianco dei residenti di via del Maggiolino VIDEO

Giulia Bongiorno presenta candidatura alla presidenza del Lazio VIDEO

Alla presentazione del libro di Diaconale Storace apre ai Radicali: li voglio a controllarmi. Monti e Fini: una “MontiCarlo” VIDEO

Share.