Presentati i nuovi assessori capitolini. Alemanno, non è un rimpasto ma un gesto di buona politica VIDEO

0

(Meridiananotizie) Roma, 5 febbraio 2013 – Barbara Barbuscia, Maria Spena e Massimo Milani. Questi i tre nuovi assessori della Giunta Alemanno che sostituiranno Marco Visconti, Antonello Aurigemma e Fabrizio Ghera (dimissionari perché candidati alle prossime elezioni regionali) alla guida dell’Ambiente, della Mobilita’ e dei Lavori pubblici della Capitale.

I neo assessori staranno in carica per soli quattro mesi a causa del rinnovo della giunta capitolina prevista per maggio. A presentarli il sindaco di Roma Gianni Alemanno che ha dichiarato: “Non e’ un rimpasto di giunta ma un atto dovuto per la buona politica e per la nuova politica. Non si possono mescolare incarichi amministrativi con la campagna elettorale. E’ un invito che rivolgo anche ai due presidenti di Municipio, De Giusti e Bellini, che sono candidati. Mi auguro che abbiano accortezza nei confronti dei cittadini e separino le due cose. Abbiamo bisogno di esempi da questo punto di vista. Quindi nessun rimpasto”, ha detto il sindaco.

“Voglio stare accanto ai cittadini, utilizzerò spesso i mezzi pubblici” ha dichiarato il neo assessore alla mobilità Maria Spena. “Il nostro prossimo obiettivo è consegnare le gare già fatte” ha dichiarato il neo assessore ai lavori pubblici Massimo Milani.

Il servizio di Luisa Deiola

Altre videonews su Politica:

Sbardella visita la sede dell’Ares 118: “Un’eccellenza su cui investire” VIDEO

Giulia Bongiorno incontra Ferlazio, la regione deve mettere in relazione banche con imprese VIDEO

Fornero, coi nostri soldi che hai fatto? I giovani del pdl manifestano contro la disoccupazione VIDEO

Print Friendly, PDF & Email
Share.

Comments are closed.