La Capitale torna a tingersi di “Big Blu” VIDEO

2

(Meridiananotizie) Roma, 14 febbraio 2013 – Nella Capitale torna a battere il cuore del “Big Blu”. Un evento che nel tempo si è conquistato il proprio spazio nel panorama dei saloni nautici italiani e giunto quest’anno alla sua settima edizione.

L’appuntamento si conferma una vetrina di grande interesse per gli operatori del settore che potranno ammirare, dal 20 al 24 febbraio, alla Fiera di Roma imbarcazioni di tutte le classi. Così il Presidente, Mauro Mannocchi.

Grande innovazione della formula espositiva, che spazia dalla cantieristica all’enogastronomia, all’abbigliamento nautico, alla fotografia subacquea e alla strumentazione tecnologica di ultima generazione. Un viaggio a 360° nella cultura del mare.

Presente tra gli stand anche l’Esercito Italiano. A rappresentare la Forza Armata sarà il 185° reggimento paracadutisti ricognizione e acquisizione obiettivi “Folgore”. In uno spazio completamente dedicato alle attività in ambiente acquatico, i visitatori potranno così salire a bordo del battello pneumatico FC 470 che, grazie alla versatilità di impiego e trasporto, è utilizzato da tutte le unità anfibie e Forze Speciali della NATO.

Il servizio di Teresa Ciliberto

Altre videonews di eventi

Premio Palatucci, Polizia di Stato ricorda questore martire di Dachau VIDEO

Nasce a Testaccio la Factory, scenario per la creatività degli under 35 romani VIDEO

Al Museo dell’Ara Pacis i mille volti di Vittorio De Sica VIDEO

Print Friendly, PDF & Email
Share.