Rex testimonial del Frecciarossa, i cani viaggiano ad alta velocità VIDEO

1

(Meridiananotizie) Roma, 4 marzo 2013 – Rex viaggia ad alta velocità; il cane più famoso della televisione italiana ha provato oggi l’ebbrezza di poggiare le sue zampe sul Frecciarossa accompagnato dal suo amato commissario. Il celebre pastore tedesco, protagonista con Ettore Bassi della fortunata serie tv è stato oggi a Roma Termini il testimonial d’eccezione per ricordare che tutti i cani, anche quelli di taglia media e grande, possono viaggiare sulle Frecce di Trenitalia.

Da luglio dell’anno appena trascorso Trenitalia ha aperto le porte di Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca ai migliori amici dell’uomo e l’iniziativa ha riscontrato un enorme successo: ad oggi sono stati venduti oltre 10mila biglietti per i compagni a quattro zampe.

Grande soddisfazione per il cane e per il suo padrone Ettore Bassi, che insieme torneranno in tv l’8 marzo con la quarta stagione del fortunato telefilm. Museruola, guinzaglio, certificato d’iscrizione all’anagrafe canina e libretto sanitario: questo è quanto serve per permettere agli amatissimi cani di viaggiare in treno accucciati accanto ai loro padroni.

Il Servizio di Luisa Deiola.

Altre videonews su Cronaca:

Per ogni riccio un chilo di cocaina. Arrestate due donne corriere a Fiumicino VIDEO

1600 parcheggi non utilizzati. Il PD capitolino denuncia il Comune per danno erariale VIDEO

Clinica San Luca, lavoratori in protesta chiedono i loro stipendi VIDEO

Print Friendly, PDF & Email
Share.