Dalla periferia prende il via la campagna elettorale di Gianni Alemanno. Prima tappa all’Eur VIDEO

4

A bordo di un camper grigio e blu, il sindaco di Roma Capitale, Gianni Alemanno, ha inaugurato il suo “tour di ascolto”, un modo anche per lanciare la sua campagna elettorale per le prossime elezioni comunali.

Una campagna che ha preso il via dalla periferia, visitando una scuola dell’infanzia del Laurentino 38 e, a seguire, i mercati rionali di Tor de Cenci e di Spinaceto.

Secondo Alemanno è importante stare a contatto con la gente in questo momento di profonda crisi e di smarrimento. “Andremo quartiere per quartiere” – ha sottolineato il sindaco.

Sul fronte primarie del centro sinistra “attendiamo la loro scelta, – ha commentato – noi intanto siamo già qui in mezzo alla gente”.

“Non voglio interferire nell’attività e nelle scelte del centro sinistra – ha aggiunto infine – rilevo però un continuo movimento di candidature diverse: avevano da tempo un candidato che era Zingaretti che poi ha preferito andare in Regione, forse perché la considerava una battaglia più facile. Adesso decidano: l’importante è che cominci subito il confronto”.

Il servizio di Teresa Ciliberto

Altre videonews di Roma Capitale

Oltre 14mila partecipanti attesi per la XIX° edizione della Maratona di Roma VIDEO

Papilloma Virus e malattie cardiovascolari, Roma promuove 4 giornate di screening gratuiti VIDEO

Da Campidoglio stanziati 700 mila euro per ristrutturazione di 122 centri anziani VIDEO

Print Friendly, PDF & Email
Share.