Primarie centrosinistra, Prestipino in piazza presenta le “4P” per rilancio Capitale VIDEO

5

(Meridiananotizie) Roma, 22 marzo 2013 – Taglio della spesa, trasparenza, ambiente di vita e lavoro, Città della cultura, dell’impresa e dei diritti. Patrizia Prestipino, candidata alleprestipino primarie del centrosinistra per le elezioni a sindaco di Roma, scende così in piazza per presentare i quattro pilastri del suo programma elettorale.

“Io scelgo di stare tra le persone, – ha spiegato – perché questa è la politica che amo fare”

La scelta di andare in Campidoglio, come ha sottolineto Prestipino, non rappresenterà un trampolino di lancio per aspirazioni nazionali così come è successo per alcuni suoi predecessori. “Bisogna proporre un nuovo modello di Roma”.

È necessario, secondo Prestipino, rendere più efficiente la macchina pubblica, lottare contro gli sprechi, combattere il traffico con la cura del ferro e incentivare le forme di car e bike sharing, potenziando il trasporto pubblico e realizzando piste ciclabili.

“Tutto questo affinché Roma possa essere laboratorio di innovazione, economica e sociale che crei quella pubblica felicità che si basa sulla qualità della vita, delle relazioni e sulla tutela della nostra arte e della nostra cultura”. – ha spiegato la candidata.

Il servizio di Teresa Ciliberto

Altre videonews di politica

Comunali, Alemanno inaugura comitato elettorale per “Continuare insieme” ai cittadini romani VIDEO

Primarie centrosinistra, Marroni presenta programma Unico obiettivo Roma VIDEO

Primarie centrosinistra, da Nieri 10 mosse per rilanciare la Capitale VIDEO

Print Friendly, PDF & Email
Share.