Sassoli al Policlinico Casilino: “Serve collaborazione della regione per ospedali più efficienti” VIDEO

2

(Meridiananotizie) Roma, 28 marzo 2013 – Il candidato alle primarie del centrosinistra a sindaco di Roma David Sassoli ha visitato il Policlinico Casilino, sassoliproseguendo così il suo tour di ascolto con i cittadini e gli operatori.

Sassoli ha scelto di visitare l’ospedale anche a causa dei problemi alla viabilità del quartiere Casilino, e si è soffermato sui reparti di ginecologia e neonatologia, accompagnato dai dirigenti e medici dell’ospedale che gli hanno esposto le problematiche e i successi della struttura.

“Negli ospedali ci sono i cittadini e i lavoratori di Roma, abbiamo bisogno di collaborare con la Regione perché l’organizzazione sia più efficiente” ha commentato il candidato sindaco. “Il mio schema è uscire dalle primarie e organizzare un fronte ampio, civico con tante forze e associazioni e anche con partiti che non partecipano all’esperienza del centro sinistra”. Ha commentato  l’europarlamentare del Pd in merito allo scenario che si prospetterà il giorno dopo il 7 aprile.

Il servizio di Luisa Deiola

Altre videonews di politica

Decoro, legalità e cultura: Costantini presenta gli uomini della sua City VIDEO

Crimi (M5S): “Noi siamo pronti a governare, dateci la possibilità di farlo” VIDEO

Precetto pasquale per dipendenti capitolini, Monsignor Zuppi: custodite i più deboli e bisognosi VIDEO

Print Friendly, PDF & Email
Share.