Auditorium Parco della Musica, bilancio 2012: dopo dieci anni è più attivo che mai VIDEO

0

(Meridiananotizie) Roma, 6 maggio 2013 – L’arte nel cuore d’Italia, nel cuore di Roma è più viva che mai. In barba alla sfiducia collettiva e alla febbrile attenzione al portafoglio, auditorium 1 bl’Auditorium Parco della Musica continua a collezionare successi e dopo dieci anni di attività si conferma essere un esempio di perfetta commistione tra buona gestione e ottime idee.

Il bilancio 2012 della Fondazione Musica per Roma si è chiuso positivamente: i ricavi netti ammontano a quasi 30 milioni di euro, gli incassi da biglietteria si aggirano intorno a cinque milioni e mezzo, mentre il livello di autofinanziamento della Fondazione rappresenta il 66,5% dei costi totali. Un ottimo risultato, anche a fronte dei tagli da parte della regione dello scorso anno che ammontano a un milione di euro. Aurelio Regina, presidente della Fondazione.

“La nostra è una bella storia di successo” ha commentato l’amministratore delegato Carlo Fuortes. Il 9 giugno, per celebrare il decennale della nascita della fondazione, tutte le sale saranno aperte, dalle 9 a tarda notte e ospiteranno circa 25 eventi, totalmente gratuiti, fino ad esaurimento posti.

Il servizio di Luisa Deiola

Altre videonews su Cultura:

Gli scatti premiati al World Press Photo approdano al museo di Trastevere VIDEO

Restaurato il Polittico degli Zavattari, dal 2 al 19 maggio sarà esposto a Castel Sant’Angelo VIDEO

Print Friendly, PDF & Email
Share.

Comments are closed.