Alemanno mette nero su bianco errori e progetti futuri nel libro “Cittadino di Roma” VIDEO

3

(Meridiananotizie) Roma, 9 maggio 2013 – “Continuo a non capire la scelta da parte del governo Monti di non appoggiare la candidatura alle Olimpiadi di Roma del 2020, credo sia ALEMANNO 1 Bstata una scelta ideologica, non sostanziale”. Gianni Alemanno approfitta dell’incontro al Circolo di canottaggio Aniene per la presentazione del libro “Cittadino di Roma”, che racconta il suo quinquennio alla guida del Campidoglio, per affrontare diversi temi e togliersi qualche sassolino dalla scarpa.

Durante l’incontro alla quale ha preso parte il presidente del Coni Giovanni Malagò sono stati affrontati i temi dell’ impiantistica sportiva di vertice e di base ed è stata ribadita la necessità di aprire un confronto sulla possibile candidatura di Roma ad ospitare le Olimpiadi del 2024 all’indomani dell’esito dell’assegnazione di quelle del 2020.

Il sindaco ha fatto un bilancio del suo operato di questi anni affrontando i temi dell’urbanistica, del trasporto pubblico, dell’attacco nei suoi confronti da parte della stampa. Giovanni Malagò spera nella possibilità che Roma ospiti le Olimpiadi nel 2024 e attende quello che succederà a settembre a Buenos Aires. Alemanno non risparmia attacchi a Marino, che i sondaggi vedono a pochi passi in vantaggio rispetto al sindaco uscente.

Il servizio di Luisa Deiola

Altre videonews su Politica:

Prc e Pdci trasformano per un giorno via dei Fori imperiali si trasforma in “Via Alemanno da Roma” VIDEO

Cicciolina in corsa per il Campidoglio col Pli: “legalizziamo la prostituzione e facciamo i parchi dell’amore” VIDEO

Sindaci di tutta Italia contro l’Imu, Alemanno: “il governo rispetti il programma” VIDEO

Print Friendly, PDF & Email
Share.