Cicciolina in corsa per il Campidoglio col Pli: “legalizziamo la prostituzione e facciamo i parchi dell’amore” VIDEO

1

(Merdiananotizie) Roma, 8 maggio 2013 – “Liberali, libertari, liberi”, così Edoardo de Blasio presenta la squadra da lui capitanata, dei candidati al Consiglio di Roma Capitale delstaller 1 b Partito Liberale italiano. Il partito si pone come obiettivo quello di “liberare Roma da ogni potere economico, da ogni interesse di parte, da ogni consorteria che imbriglia la politica sempre uguale della città eterna”.

Non è dunque un caso che a sostenere la candidatura a sindaco di Edordo de Blasio sia Ilona Staller, meglio nota come Cicciolina, icona della trasgressione e della ricerca della libertà e non solo sessuale.

Al primo posto del programma del partito liberale, i diritti civili:  quelli degli omossessuali, delle coppie di fatto, delle prostitute. Il miglioramento della condizione delle carceri è un altro tema alla base del programma del PlI, assieme alla lotta alla vivisezione, la liberalizzazione delle droghe leggere, ma anche l’apertura dei parchi dell’amore, idea promossa, naturalmente dalla Staller.

Il servizio di Luisa Deiola

Altre videonews su Politica:

Sindaci di tutta Italia contro l’Imu, Alemanno: “il governo rispetti il programma” VIDEO

Tanti amici e politici per l’ultimo saluto a Giulio Andreotti VIDEO

Corsa al Campidoglio, candidati sindaco a dibattito sul tema della cultura VIDEO

Print Friendly, PDF & Email
Share.