Comunali, Marchini: “al ballottaggio non sarò il vice di nessuno” VIDEO

0

(Meridiananotizie) Roma, 27 maggio 2013 – Un soddisfatto Alfio Marchini commenta cosi i risultati delle elezioni per il Comune alfiodi Roma. Non sfonda ma convince la lista che fa capo all’imprenditore. La partita però è ancora aperta. A decidere le sorti capitoline il ballottaggio tra il sindaco uscente Alemanno e il candidato del centrosinistra Marino. Marchini e i suoi lasciano ogni decisone  alla chiusura definitiva degli scrutini.

Secondo il candidato “È un risultato straordinario, il popolo si è rimesso in marcia, è finito definitivamente il consociativismo. Non farò il vice di nessuno, guarderemo con massima attenzione ai programmi. In tre mesi abbiamo raggiunto un risultato che, al di là di quelli che possono essere i veri dati finali, mi sembra straordinario. Un popolo si è messo in marcia”

“Ottenere il 10% dimostra che nonostante la falcidia della partecipazione elettorale, questo movimento, che ha dato una scossa all’elettorato, raggiunge un risultato apprezzabile.” – Ha spiegato Lucio D’Ubaldo “i vincitori e gli sconfitti devono misurarsi con la disaffezione, che suona come una campana gigantesca d’allarme nei confronti della classe dirigente nel suo complesso.”

Il servizio di Alexander Sciarra

Altre videonews di politica

“Roma non si muove. Il trasporto pubblico è una carriola”. Dai Verdi un dossier per mobilità sostenibile VIDEO

Bombardieri incontra Marchini, da UIL Roma e Lazio dieci domande al candidato sindaco VIDEO

Dal Senato arriva il disegno legge sulla riforma dei reati ai beni culturali VIDEO

Print Friendly, PDF & Email
Share.

Comments are closed.