Marino incontra il mondo del turismo: “il comune si e’ addormentato, bisogna fare di più” VIDEO

0

(Meridiananotizie) Roma, 17 maggio 2013 – “Il turismo è uno dei settori cardine della città, che deve crescere in modo intelligente. Roma è un marchio straordinario, ma il Comune marino deve fare di più”. È quanto ha dichiarato il candidato sindaco di Roma Ignazio Marino, che questa mattina, insieme a Paolo Gentiloni, ha incontrato i principali attori del settore turistico, nel corso del convegno “Roma Capitale del turismo”.

Il candidato si è confrontato su temi importanti, come i punti di arrivo a Roma: gli aeroporti di Fiumicino e Ciampino, le stazioni Tiburtina e Termini, che rappresentano “i biglietti da visita della nostra città”. Si è parlato, inoltre, di come valorizzare il mondo imprenditoriale e i giovani talenti del settore. Immancabile la critica di Marino al Comune che, in questi 5 anni, “si è un po’ addormentato – ha detto – e non si è messo disposizione degli operatori turistici.

“Penso che il Pd e una larga alleanza di centro sinistra abbia in questi ultimi dieci giorni il compito di fare uno sforzo finale per mettere in campo tutte le nostre energie” ha spiegato Paolo Gentiloni in merito alla corsa per il Campidoglio di Ignazio Marino.

servizio di Francesca Ferrajolo

Altre videonews su Politica:

Fratelli d’Italia a fianco dei genitori separati per modificare il ruolo dei servizi sociali VIDEO

Dal Modello Roma a Marino, con “Carte Segrete” Goffredo Bettini lancia proposte per nuovo Pd VIDEO

Ecco la Roma di Marino: la vuole funzionante accogliente e attraente. 21 punti per la Capitale VIDEO

Print Friendly, PDF & Email
Share.

Comments are closed.