Attivo il nuovo capolinea Cotral dalla Stazione Tiburtina: collegherà Roma a Rieti

2

GUARDA IL VIDEO

I mezzi Cotral Spa prenderanno servizio dai marciapiedi di salita dal numero 7 al numero 11, stalli controllati dalla  rieti- cotral- capolineaTibus Srl

(MeridianaNotizie) Roma, 15 luglio 2013 – Da oggi e’ ufficialmente attivo il nuovo capolinea Cotral di Tiburtina per la partenza delle corse del trasporto pubblico extraurbano che collegano Roma a Rieti, a Monterotondo e a Palombara Sabina. Il trasferimento del terminal è stato definito a margine della conferenza dei servizi che si è tenuta nel novembre 2011 con l’inserimento delle linee extraurbane di Cotral Spa negli stalli gestiti dalla Tibus Srl.

I mezzi Cotral Spa prenderanno servizio dai marciapiedi di salita dal numero 7 al numero 11. Inoltre, la clientela potrà controllare gli orari di partenza su un pannello riepilogativo elettronico che aggiornerà in tempo reale le informazioni e le eventuali variazioni, che sono accessibili anche via web sul sito www.cotralspa.it.

“Finalmente con questo capolinea rientriamo nell’autostazione e questo per noi, e’ già un grosso risultato, perché il nostro servizio in precedenza era attestato a Ponte Mammolo, una zona meno centrale” ha commentato Vincenzo Surace, amministratore unico Cotral Patrimonio Spa e Ad Cotral Spa. “Questa postazione è davvero strategica per Rieti – afferma Andrea Cecilia, assessore all’urbanistica ed ai lavori pubblici del Comune di Rieti – perché mette la nostra città in comunicazione con il mondo.

Il servizio di Luisa Deiola

Altre videonews su Cronaca:

Rogo al liceo Socrate, vertice tra le istituzioni: “la scuola dovrà riaprire in tempo”. E gli studenti “resistono”

Rabbia in Usa per l’assoluzione di Zimmerman, uccise il 17enne Trayvon Martin

Calderoli si scusa con il ministro Kyenge, ad uscirne male è solo l’Italia

Print Friendly, PDF & Email
Share.