Fiocco azzurro in GB: è nato il royal baby

1

GUARDA IL VIDEO

La notizia tenuta riservata per tutto il pomeriggio, è stata ufficializzata solo in serata con un annuncio pubblico affisso alla porta di Buckingham Palace.

(Merdiana Notizie) Roma, 23 luglio 2013 – “Non potremmo essere più felici”. Sono le prime parole che il principe William ha diffuso la sera stessa dopo la nascita di suo figlio e della duchessa di Cambridge. L’erede al trono è nato ed è un maschio. La notizia ha fatto subito il giro del mondo, raggiungendo le prime pagine di tutti i quotidiani.royal-baby-mania-6

La notizia tenuta riservata per tutto il pomeriggio, è stata ufficializzata solo in serata con un annuncio pubblico affisso alla porta di Buckingham Palace. Il nome non è stato ancora rivelato. Ma già impazza sul web il toto-nomi per il royal baby, terzo in linea di successione al trono. Gli allibratori hanno puntato su George, come il padre della regina Elisabetta, ultimo sovrano di sesso maschile di casa Windsor, pagato sei volte la scommessa. Ma nella rosa compaiono anche Charles, come suo nonno, e Edward, nome la cui memoria è legata però alla rinuncia di Eduardo VIII.

“Felicissimi” Elisabetta II e il duca di Edimburgo, i bisnonni. Emozionato Carlo ed “enormemente orgoglioso di diventare nonno per la prima volta”.”Questa sera una nazione orgogliosa festeggia con una coppia molto orgogliosa e felice”  è il commento del primo ministro David Cameron. Da oltreoceano arrivano gli auguri di Barack Obama e della moglie Michelle.

servizio di Francesca Ferrajolo

Altre videonews di Cronaca

Cardano al campo, è morta il sindaco Laura Prati. Era stata ferita dal vigile sospeso

Sbarca a Roma il parco giochi “Primo Sport 0246”, l’oasi di divertimento per i più piccoli

Domenica a casa! Il no di lavoratori e sindacati contro le liberalizzazioni degli orari del commercio

Print Friendly, PDF & Email
Share.