Belen presenta suo figlio Santiago su Facebook

1

GUARDA IL VIDEO

Fino a ora l’immagine del piccolo era rimasta un parziale mistero, dato che in tutti gli scatti apparsi su giornali e riviste scandalistiche il bebé era sempre apparso da lontano o coperto per la più parte.

(MeridianaNotizie) Roma, 15 luglio 2013 – “Vi presento Santiago…. La cosa più bella che ho fatto in questa vita” scrive Belen sulla sua pagina Facebook mostrando la prima foto ufficiale del piccobelen-e-santiago-e-stefanolo Santiago. Non è coperto da fasce, non è pixelato, non è nascosto o irriconoscibile, mamma Belen e il compagno Stefano De Martino (la stessa immagine postata anche sul Facebook del ballerino) hanno mostrato un primo piano in cui compaiono due occhioni bellissimi. Uguale alla mamma.

“E poi è arrivato lui…” cinguetta papà Stefano con la stessa fotografia. Che tra l’altro potrebbe sembrare la pubblicità di un brand per bambini. Già perché gli occhioni del figlio della Rodriguez e di De Martino si candidano a diventare un’immagine richiestissima per lo spot di qualunque prodotto per l’infanzia. Chissà se Santiago seguirà le orme di Belen e Stefano…

Altre videonews di Cultura

Una vita senza smartphone? Un video ci mostra come sarebbe

Muore star 31enne di Glee per overdose. Era nel tunnel della droga dai 19 anni

Il portale Roma&Più cambia veste, più visibilità turistica per i comuni della provincia

Print Friendly, PDF & Email
Share.