L’hip hop internazionale si da appuntamento a Mondofitness per le finali IDanceCamp

1

GUARDA IL VIDEO

Durante gli 8 giorni di corsi sono stati selezionati dagli stessi insegnanti di iDanceCamp i ragazzi più meritevoli che si sono sfidati ieri sera in un contest coreografico solista portando un loro lavoro.

(MeridianaNotizie) Roma, 22 luglio 2013 – Trecento persone sono accorse ieri a Mondofitness alla conclusione della terza edizione di IDanceCamp. La manifestazione è una vera e propria scuola intensiva dedicata a professionisti e non dell’hip hop che, seguendo un ritmo serratismo di lezioni, incontri e scambi culturali, alimentano ed incrementano la loro tecnica, i loro stili e le loro conoscenze su una disciplina riconosciuta ormai a livello mondiale. mondofitness-hiphop2

Durante gli 8 giorni di corsi sono stati selezionati dagli stessi insegnanti di iDanceCamp i ragazzi più meritevoli che si sono sfidati ieri sera in un contest coreografico solista portando un loro lavoro. I vincitori di quest’anno sono stati per i solisti lo spagnolo Borja Munoz Cuevas, 21 anni, di Madrid. Per i gruppi, primo posto a “7company”, coreografato da Gabriele Emili.

Il servizio di Cristina Pantaleoni

Altre videonews di Eventi

Visite guidate, concerti e dibattiti: così sarà ricordato il 70esimo del bombardamento di San Lorenzo

L’Esercito Italiano al Rainbow Magicland per 5 giornate all’insegna dell’avventura

‘Urbanstorytellers’, a Roma una rassegna fotografica itinerante dedicata al tema delle città

Print Friendly, PDF & Email
Share.