Al via la 18esima edizione di FontanonEstate tra budget ridotto e grandi attori

1

GUARDA IL VIDEO

Un manifestazione come denunciato dagli stessi direttori artistici che ha sofferto il ritardo nella programmazione dell’estate romana e i forti tagli da parte della scorsa amministrazione comunale.

(MeridianaNotizie) Roma, 23 luglio 2013 – 18esimo compleanno per il FontanonEstate. La manifestazione romana per festeggiare la maturità torna quest’anno nella splendida cornice del Parco della Rimembranza del Gianicolo, con un programma che inizierà il 28 luglio per concludersi l’8 settembre, ricco di spunti letterari, musicali e teatrali.  Il tutto all’insegna del sarcasmo e dell’ironia. Ad inaugurare il filone l’esilarante Ben Hur di Gianni Clementi. La scelta dei tre direttori artistici, Enzo Aronica, Riccardo Barbera e Roberto della Casa punta alla volontà di creare un repertorio multiforme con 24 spettacoli in programmazione su 31 giorni complessivi di festival. fontanonestate 2

Una manifestazione come denunciato dagli stessi direttori artistici che ha sofferto il ritardo nella programmazione dell’estate romana e i forti tagli da parte della scorsa amministrazione comunale. Debuttano sul palcoscenico del Gianicolo Alessandro Benvenuti in un recital a sorpresa, Marco Morandi con “Nel nome del padre, storia di un figlio di…” e Roberto Ciufoli, indagatore della cattiveria shakespeariana.

Il servizio di Cristina Pantaleoni

Altre videonews su Eventi

L’hip hop internazionale si da appuntamento a Mondofitness per le finali IDanceCamp

Visite guidate, concerti e dibattiti: così sarà ricordato il 70esimo del bombardamento di San Lorenzo

L’Esercito Italiano al Rainbow Magicland per 5 giornate all’insegna dell’avventura

Print Friendly, PDF & Email
Share.