L’Esercito Italiano al Rainbow Magicland per 5 giornate all’insegna dell’avventura

2

Al Rainbow Magicland, il parco divertimenti di Val Montone, 5 giornate all’insegna dell’avventura grazie alla presenza dell’Esercito Italiano dal 16 al 20 luglio.

GUARDA IL VIDEO

(MeridianaNotizie) Roma, 17 luglio 2013 – Simulatore di volo, corsi di sopravvivenza, difesa personale, arrampicate su pareti di roccia e military fitness. Rainbow Magicland, il parco divertimenti più grande d’Europa, ospita l’Esercito Italiano per 5 giornate ricche di emozioni. L’Esercito Adventure è rivolto a grandi e piccini che vorranno trascorrere una giornata diversa, vivendo l’avventura da protagonisti. Dal 16 al 20 luglio 2013 il Comando Militare della Capitale allestirà ben 5 aree interattive in occasione del Tour Promozionale Estivo dell’Esercito Italiano nel Lazio. La suggestiva “Musica d’Ordinanza” accoglierà gli ospiti all’ingresso del parco.esercito 3

Per gli amanti della natura e della vita all’aria aperta saranno presenti corsi di sopravvivenza organizzati dalla Scuola di Fanteria dell’Esercito. I più temerari potranno provare l’ebbrezza del volo grazie al simulatore dell’Aviazione dell’Esercito di Viterbo. E ancora sarà possibile effettuare un’arrampicata sportiva su una palestra di roccia artificiale.  Gli amanti della forma fisica potranno usufruire di una serie di lezioni di difesa personale e del percorso di “military fitness”, esercizi ginnico-militari sotto l’attenta supervisione di istruttori del Reggimento Paracadutisti “Folgore” di Siena e Livorno. I giovani interessati alle modalità di arruolamento e desiderosi di entrare a far parte delle Forze Armate, potranno ricevere tutte le informazioni necessarie presso l’Infopoint allestito dal personale del Comando Logistico di Proiezione.

Il servizio di Simona Berterame

Altre videonews su Eventi:

‘Urbanstorytellers’, a Roma una rassegna fotografica itinerante dedicata al tema delle città

Rieti, Tivoli e Vulci protagoniste dell’estate con “Ricreazioni”. Capossela aprirà a Villa Adriana

Con notti di cinema a Piazza Vittorio ritorna il grande schermo sotto le stelle

Print Friendly, PDF & Email
Share.