Natale di solidarietà di Ciocchetti, al Bambino Gesù arrivano altri 30mila euro

1

GUARDA IL VIDEO

A consegnare i fondi al presidente del Bambino Gesu’, Giuseppe Profiti, e’ stato stamattina lo stesso Ciocchetti, presidente onorario di Alma Aurea.

(MeridianaNotizie) Roma, 18 luglio 2013 – Trentamila euro per il Bambino Gesu’ di Roma. Tanti sono i fondi,  raccolti in occasione dell’iniziativa benefica Natale di solidarieta’ 2012, organizzata dalla Anatake-solidarietà2lma Aurea onlus di Luciano Ciocchetti, consegnati stamattina all’ospedale pediatrico, che li impiegherà per l’arricchimento delle dotazioni tecnologiche nel reparto di terapia intensiva di Cardiochirurgia.  A consegnare i fondi al presidente del Bambino Gesu’, Giuseppe Profiti, e’ stato stamattina lo stesso Ciocchetti, presidente onorario di Alma Aurea.

“Sono molto soddisfatto del risultato raggiunto dall’edizione 2012 del Natale di Solidarietà, e fiero di poter essere qui oggi, insieme al presidente Profiti, per devolvere i fondi raccolti alla terapia intensiva cardiochirurgica, unica nel suo genere in tutto il Centro Italia”, ha detto Ciocchetti. Il traguardo ultimo della campagna 2012, “consiste nell’arricchimento delle dotazioni tecnologiche all’avanguardia dell’ospedale nell’ottica del costante rinnovamento, e in particolare il contributo sara’ utilizzato per la creazione di una Unità di innovazione e ricerca”.

Il servizio di Cristina Pantaleoni

Altre videonews di Sanità

Disturbi alimentari piaga da prevenire e conoscere: l’allarme della Lorenzin sulla bulimia e anoressia

Prevenire per non curare: “Regaliamo Futuro” sensibilizza le famiglie ad un corretto stile di vita

Regione Lazio, chiuso bando per nuovi dg. Quasi 1000 domande per 21 posti nelle Asl

Print Friendly, PDF & Email
Share.